venerdì 7 dicembre 2012

Pronti, Partenza e...

...e finalmente aggiungerei. Almeno per me.
Finalmente perché dopo un lungo periodo passato a rimandare ed un altro periodo passato a capire come accidenti funziona questa piattaforma, sono riuscito a decidermi e ad aprire il mio blog.

So che queste cose non interessano a nessuno ma capitemi, mi serviva qualcosa da scrivere come primo post e non volevo che fosse il solito "Ehi! Ciao a tutti amici del vuvuvù e benvenuti nel mio blog!".

Quindi, visto che sono un fumettaro e il fumetto come si sa è una combinazione di parole ed immagini e io di parole ne ho già messe fin troppe, direi che sarebbe anche ora di inserire qualche immagine.

Questa è una tavola di una storia (la prima parte di una storia a dire la verità) che ho fatto un pò di tempo fa.
L'idea era quella di contenere icone degli anni 80 (personaggi di film, fumetti, giocattoli ecc.) in una sola storia che avesse un senso.
Lo so, non è poi così originale, ma per me è stato molto divertente da disegnare. E penso che sia la cosa più importante.



1 commento: